Consegna documenti finali classi terze e pubblicazione classi prime

Avviso circa la consegna dei documenti finali e la pubblicazione delle classi prime

Lorenza Badini

Dirigente Scolastico

Entro domani 3 luglio 2024 tutti gli alunni e le alunne delle classi terze riceveranno in bacheca – documenti personali sia il certificato sostitutivo del diploma che la certificazione delle competenze.

I documenti sono firmati digitalmente in p7m, formato che le famiglie non possono vedere ma le segreterie scolastiche sì.

Chi non è in grado di scaricare i documenti può rivolgersi alla segreteria tra le 11 e le 13 da domani per avere una copia cartacea.

Avviso inoltre che all’esterno delle scuole secondarie di Maleo e Corno Giovine e primaria di Maleo sono state pubblicate le classi prime per l’anno scolastico 2024 2025.

Buone vacanze a tutti/e!

Lorenza Badini