Si rende noto che questo Istituto ha rinnovato la polizza assicurativa a copertura dei rischi di infortunio e delle Responsabilità Civili verso Terzi con la Compagnia Assicurativa “Benelli Consulenti Associati” con sede a Codogno in Viale Martiri dello Spielberg, 4/b.
Per tutti i genitori, personale docente e ATA I genitori e il personale ata dovranno pagare la stessa quota di € 8,80 entro e non oltre venerdì 20 ottobre 2023 attraverso l’applicazione Pagonline a cui si accede con le medesime credenziali del registro elettronico da argofamiglia.it
seguendo le istruzioni di “procedura pagonline per famiglie” che si trova all’interno dell’APP Argo DidUP scaricabile da Google Play o dagli appositi store iOS. Si entra nella voce “menu” e si va in “pagamenti”, da qui si può scaricare la guida completa dei pagamenti oppure dal pulsante “azioni” procedere in base alle tre opzioni offerte:
• Paga subito
• Richiedi avviso
• Vai su Paga On Line
Come per il diario arriverà anche l’avviso di pagamento via mail all’indirizzo che il genitore ha depositato in fase di iscrizione.
Anche i docenti e personale ATA ,interessato a versare la quota,quest’anno potranno pagare attraverso pago on line, riceveranno un avviso di pagamento tramite email.
I docenti ed il personale ATA interessati dovranno aderire attraverso la compilazione del seguente modulo di google:
https://forms.gle/pQvfc2xSANtJqguh7
Sottolineo che il pagamento della polizza assicurativa è un passaggio necessario al fine della copertura nella normale attività didattica, nelle uscite sul territorio e nelle attività sportive deliberate dal collegio dei docenti.
Segnalo inoltre che i singoli genitori che non riescono a pagare la quota assicurativa non si devono recare in segreteria a Maleo e chiedere alla DSGA di stampare l’avviso di pagamento ma devono far sapere alle proprie/ai propri docenti referenti di sezione/team o ai propri/alle proprie coordinatori/trici di classe la loro difficoltà nel pagamento e sarà poi lui o lei a preparare un elenco che farà avere alla DSGA entro e non oltre mercoledì 18 ottobre 2023.
0