Cos'è
Questa scuola si avvale del servizio ARGO MAD. Servizio web che consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente e di invarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc, attualmente già in uso in oltre 3.000 scuole italiane.
A cosa serve
Il sistema consente attraverso la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità ), di raccogliere tutte le informazioni utili alla scuola per catalogare le domande e archiviarle nei fascicoli di pertinenza all’interno del sistema di gestione documentale Gecodoc. La piattaforma è uno strumento alternativo ad altri canali di ricezione delle mad. Produce un file excel di supporto per la stesura di una graduatoria provvisoria degli aspiranti.
Come si accede al servizio
Al servizio si accede tramite link dedicato.
Servizio online
Le modalità di invio della domanda sono due:
- trasmissione singola: è possibile selezionare per ogni compilazione solo una scuola destinataria;
- trasmissione multipla: è possibile selezionare per ogni compilazione più scuole destinatarie di pari ordine e appartenenti alla medesima provincia.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA MANFREDI, 29, 20076 MALEO (LO)
-
CAP
26847
-
Orari
Lunedi, martedì e venerdì: DALLE ORE 11 ALLE ORE 13
Mercoledì: DALLE ORE 12 ALLE ORE 13 e DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.45**
( **RICEVIMENTO SEGRETERIA DIDATTICA: GENITORI ALUNNI)
Giovedì: DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 13 e DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.45**
( **RICEVIMENTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA: DOCENTI E ATA)
PER PARTICOLARI ESIGENZE, PREVIO APPUNTAMENTO, E’ POSSIBILE CONCORDARE CON GLI UFFICI IL RICEVIMENTO IN ALTRI ORARI.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA E LA D.S.G.A. RICEVONO SU APPUNTAMENTO. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Nel caso di trasmissione singola il servizio è gratuito, nel caso di trasmissione multipla è richiesto il pagamento di 5 € da corrispondere, all’atto della trasmissione. In base al dispositivo utilizzato per la compilazione, il sistema mostrerà i circuiti disponibili per il pagamento: Banca Sella o PayPal in caso di compilazione da pc; PayPal in caso di utilizzo da dispositivo mobile.
- 1. la compilazione e trasmissione della domanda di messa a disposizione;
- 2. l’annullamento di una richiesta trasmessa (in caso di presenza di errori nella compilazione);
- 3. l’invio di una nuova richiesta a partire da una trasmissione a pagamento.
Tempi e scadenze
La segreteria elaborerà le istanze successivamente alle assegnazioni da GPS da parte dell’UST di Lodi che ci si aspetta avvengano entro l’1 settembre.
Inizio periodo di invio candidature
22
AgoFine periodo di invio candidature
15
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 037758086
- Email: loic806002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In allegato termini e condizioni + guida all'inserimento.